Analytica 2022. Claind punta a rafforzare la presenza in Europa

Alla kermesse tedesca il lancio di prodotti innovativi per il laboratorio 4.0

Parte il conto alla rovescia per la fiera internazionale per l’analisi, la tecnologia di laboratorio e la biotecnologia, che si svolgerà a Monaco di Baviera dal 21 al 24 giugno 2022. Per Claind, leader industriale per la produzione di generatori di azoto, idrogeno e aria zero, sarà l’occasione di rafforzare ulteriormente la sua presenza in Europa e presentare nuovi prodotti altamente tecnologici e innovativi. 
 
Come spiega Nicola Giovanni Tunesi – Sales & Marketing Director: “sarà per noi l’occasione per estendere la conoscenza attraverso il lancio di una nuova serie di prodotti, focalizzati non solo sulle principali richieste applicative e logistiche dei Laboratori, ma anche sull’automazione con controllo a distanza e troubleshooting assistito dal nostro Service.
 
L’IOT, infatti, – continua Tunesi – estesa con massima flessibilità nei controlli della produzione dei gas puri, apre nuove frontiere sulle caratteristiche della fornitura di prodotti e servizi, dove noi crediamo fermamente e dove stiamo lavorando da tempo per dare il maggiore supporto ai nostri clienti”.
“D’altra parte – aggiunge Tunesi – ci stiamo rendendo conto che ogni avvento di innovazione tecnologica è sempre accolta con entusiasmo dai nostri clienti, tanto da non poterne più fare a meno”.
 
Tra questi prodotti spiccano quelli della serie Olympia, come l’A200-1,  un generatore di aria compressa secca e oil-free, studiato appositamente per essere collocato all’interno del laboratorio. Una soluzione silenziosa, compatta e completa di tutti i dispositivi di controllo per un funzionamento continuo. Saranno presentati anche l’AN60-1, un generatore di azoto e aria secca specificamente progettato per alimentare analizzatori LCMS e MP-AES e il modello N70-1, un generatore di azoto ad alta capacità progettato per alimentare gli analizzatori LCMS. Un concentrato di tecnologie per portare efficaci soluzioni alle esigenze di un laboratorio proiettato verso il paradigma 4.0, come si propone Analytica 2022.
 
“Le finalità di partecipazione a questa manifestazione – prosegue Tunesi – sono quelle di rafforzare la nostra presenza internazionale che già conta oltre il 70% del nostro turnover. Quest’anno, inoltre, è l’anno in cui Claind punterà ad una presenza più massiccia in Europa, ampliando la sua presenza non solo in Francia, ma anche nel mercato tedesco sul quale stiamo ottenendo grandi attestazioni di fiducia grazie ai nostri prodotti e all’indiscussa performance dei nostri servizi. La Kermesse di Monaco di Baviera sarà per noi una buona occasione per scambiare e consolidare contatti, nonché ampliare la nostra rete di rivenditori”.
 
Claind sarà presente nella hall A2, allo stand 228
a Monaco di Baviera dal 21 al 24 giugno.
Per maggiori informazioni

Condividi sui social

Articoli correlati