ITALIA

Giunta alla XIV edizione si svolgerà dal 27 al 31 luglio a Maratea presso il Teatro sul mare dell’Hotel Santavenere

All'evento che si è svolto a Vibo Valentia lo scorso 18 giugno 2022 si è discusso di salute e benessere legati alla prevenzione, alla sana nutrizione e riabilitazione.

Sostenibili, digitali e connessi. ACI e ADR per gli aeroporti del futuro

La Facoltà di Farmacia e Medicina e dalla Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali della Sapienza presentano il 7 luglio 2022 dalle ore 15 alle 16 il Corso di Laurea Magistrale in biochimica in lingua inglese (classe di laurea LM-9).

MONTELUPO FIORENTINO - Torna anche quest’anno CÈRAMICA OFF, il Festival diffuso della ceramica di Montelupo Fiorentino, diretto artisticamente e prodotto dalla Fondazione Museo Montelupo per il Comune di Montelupo Fiorentino, in programma dal 25 giugno al 22 luglio 2022 e, successivamente, da settembre 2022.

Martedì 21 giugno, alle 15.30, si terrà nella sala Walter Tobagi della Federazione nazionale della Stampa italiana (corso Vittorio Emanuele II, 349 a Roma) la presentazione dell'appello contro l'estradizione negli Stati Uniti di Julian Assange promosso dal premio Nobel per la Pace Adolfo Pérez Esquivel.

Importante riconoscimento accademico internazionale per il professor Fabrizio D'Ascenzo, preside della Facoltà di Economia dell'Università La Sapienza, che a Bucarest in una cerimonia solenne ha ricevuto dall'Accademia degli studi economici

Domenica, 19 Giugno 2022 07:18

Estate in Sardegna: viaggio tra cultura e gastronomia

Scritto da

La Sardegna è un’isola straordinaria. Una meta suggestiva, che sa conquistare anche i turisti più disattenti. Immergersi in una terra così, significa andare alla ricerca di tutto ciò che fa bene al cuore, alla mente e all’anima. La Sardegna, infatti, offre a chiunque decida di visitarla tour di straordinaria bellezza. Tappe uniche, in cui conoscere la storia dell’isola e assaporare i piatti della tradizione locale.

Taglia il traguardo delle 5 edizioni la 'Giornata nazionale per la salute e il benessere nelle città' promossa dall'Associaizone nazionale comuni italiani (Anci), Health City Institute e Osservatorio nazionale C14+.

Pagina 1 di 334

bianco.png