DazebaoNews accreditato al festival di Cannes 2021

Quest’anno vogliamo considerarlo come l’anno della ripresa e del rilancio, soprattutto dopo la crisi che ha investito il settore della cultura per oltre un anno.

La redazione di DazebaoNews ha comunque  continuato a diffondere le notizie attraverso quegli argomenti che abbiamo ritenuto importanti e decisivi per lo sviluppo delle nostre attività professionali e umane.

Tematiche che abbiamo deciso di mantenere inalterate rispetto ad un un giornale generalista quale eravamo, proprio per le nostre possibilità in un maremagnum mediatico sempre più agguerrito alla ricerca del sensazionalismo.

Oggi, proprio nel settore del cinema tra i più colpiti durante il periodo Covid è giunta la notizia che DazebaoNews è stata ammessa nella prestigiosa platea di Cannes, quale osservatore privilegiato in questa importante kermesse internazionale.

Ci è sembrato necessario darne notizia ai tanti lettori che ci seguono assiduamente. Alla manifestazione cinematografica di Cannes sarà presente la responsabile della cultura di DazebaoNews, Bruna Alasia che, grazie alla sua competenza e professionalità ha contribuito significativamente alla crescita di questo piccolo giornale che, nonostante le sue dimensioni, riesce ancora a regalarci delle grandi soddisfazioni.

Condividi sui social

Articoli correlati