Bidello spacciatore arrestato in un liceo romano

ROMA – Una pipa ad acqua artigianale, conosciuta anche come “bong”, -usata per fumare hashish- tra i detersivi e le scope di un liceo.

L’oggetto non è sfuggito a Condor e Jamil, due cani antidroga della Polizia di Stato che stavano controllando l’ingresso dell’istituto scolastico al Portuense. I cani poliziotto, anziché segnalare qualche spinello, si sono avventati sull’operatore scolastico attirando il conduttore  verso il ripostiglio. Il bong era nascosto tra scope e detersivi e gli agenti del commissariato San Paolo, diretto da Fabio Abis, con  tracce di stupefacente a conferma del recente uso della pipa.

Viste le evidenti responsabilità del bidello i poliziotti, dopo aver passato al setaccio la scuola,  sono andati a controllare anche l’appartamento.

Risultato della perquisizione: 4 kili di hashish, 50 grammi di cocaina e l’immancabile materiale per il confezionamento delle singole dosi di droga (bilancia di precisione, coltelli, forbici e bustine di plastica).

Oltre allo stupefacente gli agenti hanno anche trovato un artificio pirotecnico di vietata vendita; per mettere in sicurezza il “bombone” si è reso necessario l’intervento degli artificieri  della Polizia di Stato che lo hanno poi fatto brillare.

M.S. , queste le iniziali del 53enne romano, è stato arrestato con le gravi accuse di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di materiale esplodente.   

Condividi sui social

Articoli correlati