SOCIETA'

Giacomo Palai del Dipartimento di Scienze Agrarie Alimentari e Agro-Ambientali ha vinto grazie ad una ricerca sullo stress idrico in viticoltura

TAORMINA - Taomoda, da sempre attenta alla tutela dell’ambiente, è riuscita a creare una novità assoluta in Sicilia all’Excelsior Palace Hotel di Taormina: il primo “Sustainability day”, ossia un intero giorno consacrato alla sostenibilità ambientale.

I nomi: Francesca Fagnani, Giuseppe De Bellis, Sigfrido Ranucci, Gaia Tortora, Nicola Gratteri, Maria Badalamenti e Noemi di Segni. Perfezionato il palmarès dei premiati dellatredicesima edizione del Festival Giornalisti del Mediterraneo, in programma dall’1 al 4 settembre 2021, come di consueto, nello scenario unico di Otranto.

Tra promontori  rocciosi, cale, spiaggette, grotte carsiche e molto altro

Claind srl sponsor ufficiale della manifestazione

TAORMINA - Il Gala finale nel Teatro Antico di Taomina è stato il compimento degli appuntamenti di moda, charity, design e sostenibilità (premiata a riguardo Ludovica Casellati) dell’edizione 2021 del Taomoda, con ospiti e riconoscimenti a esponenti del mondo della moda, tra cui Mario Boselli, Nadège e Piero Piazzi, della cinematografia come Yvonne Sciò, della fotografia (Antonio Guccione, Arturo Delle Donne) e del design, come Piero Lissoni.

Il primo Academic Hospital italiano a ottenere questo prestigioso risultato

Pagina 1 di 484