Calcio. Champions League: Lazio, ora non sbagliare

ROMA – Questa sera va in scena, alle 20:45, all’Olimpico di Roma il preliminare che consente di accedere alla prossima fase a gironi di Champions League 2015/2016. E ora si fa sul serio. Mancano solo quattro giorni all’inizio del campionato di serie A ma già questa sera per la Lazio i giochi si fanno duri. 

PRELIMINARE DI CHAMPIONS LEAGUE – Competizione che ai biancocelesti manca da 8 anni. Ma bisogna prima eliminare i tedeschi del Bayer Leverkusen. Pioli è fiducioso e pronto a riscattare un precampionato per niente esaltante, che ha visto la sua squadra in chiara difficoltà. Ora i suoi sono più rodati e sicuramente più pronti. La voglia di fare bene e concretizzare quanto di buono fatto nello scorso campionato per accedere ai preliminari di Champions c’è sicuramente e quindi non si può sbagliare. Come dice lo stesso tecnico laziale, non bisogna solo vincere ma avvantaggiarsi quanto più possibile in vista del ritorno in terra tedesca. 

Probabili formazioni: Mancheranno Marchetti (trauma al costato) e Djordjevic e quindi nel 4-3-3 ci sarò in porta Berisha, con Basta e Lulic sugli esterni, con al centro Gentiletti e De Vrij; il centrocampo formato a tre prevede in cabina di regia il neo capitano Biglia con ai suoi lati Parolo e Milinkovic (o Cataldi) mentre il trio davanti sarà formato da Candreva, Felipe Anderson e Klose. Proprio quest’ultimo potrebbe essere l’uomo della serata visto che conosce molto bene il calcio tedesco e con la sua esperienza internazionale potrebbe portare i suoi compagni a una nuova avventura europea.

Condividi sui social

Articoli correlati